Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

YCare Porta Nolana: riqualificazione energetica di edifici storici e crowdfunding

YCare-Porta-Nolana

Il progetto YCare Porta Nolana riguarda la riclassificazione energetica di due immobili a Napoli, uno in Via Ferrante e l’altro in via San Cosmo fuori Porta Nolana, da destinare ad affitti brevi, all’offerta di spazi per uffici aziendali e all’accoglienza a prezzi calmierati di studenti e residenti locali.

Protagonisti: Infinityhub, ICS HOUSE e chi desidera essere parte di un cambiamento importante che parla di responsabilità, di possibilità e di bellezza.

YCare prende il nome dal motto “I Care”. Un concetto molto forte che riconduce innanzitutto alla responsabilità: responsabilità verso la comunità, verso l’ambiente e verso la persona. Per questo YCare Napoli Porta Nolana S.r.l. nasce Società Benefit, incorporando nello statuto aziendale tutte queste finalità legate al beneficio comune. La Società nasce per dare un contributo in termini di educazione alla sostenibilità nel settore immobiliare a Napoli, grazie alla partecipazione attiva di tutti: cittadini privati, studenti, investitori professionali, imprese e istituzioni.

Scopri di più su questo progetto sul portale Ecomill!
https://www.ecomill.it/progetto/?progetto=ycare-porta-nolana

PUBBLICATO IL
19 Luglio 2023

Condividi:

media correlati