Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Un viaggio nel Mezzogiorno con Utility, Imprese e PA

un-viaggio-nel-mezzogiorno

Di Emanuele Martinelli

Diamo il via questo mese con il webinar del 28 febbraio al nostro percorso Water Utility Network che quest’anno toccherà, in presenza, in particolare le regioni del Sud: nell’ordine Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna, Basilicata e Calabria. Uniremo alle giornate centrate principalmente sul settore idrico, confronti dedicati all’energia in termini di produzione e distribuzione; dando attraverso il road show una fotografia dei territori e della loro evoluzione nell’ambito dei servizi di pubblica utilità. Un viaggio che ci entusiasma e che già ha raccolto il consenso delle maggiori utility locali, che parteciperanno in modo attivo alla progettazione e alla realizzazione degli incontri.

Come di consueto potremo godere del contributo di imprese tecnologiche, istituti di ricerca, pubbliche amministrazioni e rappresentanze di cittadini, per una complementarietà d’informazioni necessarie alla creazione di sinergie e contaminazioni tra soggetti d’estrazione diversa.

Sono in fase di consolidamento inoltre altri importanti progetti di cui daremo notizia la prossima settimana e che vedranno il supporto di istituzioni centrali e di importanti fiere del settore, che utilizzeranno i road show di Energia Media quali tappe di avvicinamento delle grandi manifestazioni che si moltiplicheranno nel Paese nei prossimi mesi. All’interno delle quali organizzeremo, secondo un format testato negli anni, talk per far incontrare in modo puntuale il mondo industriale con i propri target di riferimento.

PUBBLICATO IL
1 Febbraio 2023
AUTORE
Emanuele Martinelli

Condividi:

media correlati