H2O UTILITIES FORUM: un convegno dedicato a tutti gli attori della filiera idrica

h2o-utilities-forum

Preservare la risorsa idrica è il tema che ci sta più a cuore ed il nostro obiettivo è quello di supportare i gestori nella sua tutela. L’ottava edizione di questo appuntamento a cura di Terranova vedrà la presenza di operatori, imprese e stakeholder del servizio idrico impegnati nel confrontarsi per raggiungere insieme gli obiettivi di sostenibilità.

La sessione plenaria di apertura vedrà la presenza di ospiti d’eccezione come: ITALIAN CLIMATE NETWORK, ARERA, UTILITALIA, AUTORITA’ IDRICA TOSCANA, ANEA, UNIVERSITA’ di UDINE e UTILTEAM. Seguirà una sessione dedicata a progetti e testimonianze riguardo al supporto che possono dare le nuove tecnologie per raggiungere la massima efficienza e perseguire l’obiettivo di sostenibilità. Parleremo di Intelligenza artificiale come fattore abilitante per l’automatizzazione a favore di performance, sicurezza ed economia, ma anche di innovazione per una migliore gestione ed elaborazione di dati che garantiscono qualità e valore aggiunto.

Ti aspettiamo il 16 maggio presso Auditorium Innova, in Via Tolomeo 11 a Verona.

Scopri di più e iscriviti.

https://www.terranovasoftware.eu/eventi/h2o-utilities-forum-2024?utm_source=energiamedia.it&utm_medium=referral&utm_campaign=PR_web_H2O_2024

PUBBLICATO IL
29 Aprile 2024

Condividi:

media correlati