GreenBikeMe è la prima startup italiana con una visione europea nata per offrire mobilità green di qualità con noleggio di e-bike e servizi di escursione in località ad alta vocazione turistica e città d’arte. Il Progetto, già avviato e testato in Grecia, è pronto per un rapido sviluppo in altri Paesi, a partire da Spagna e Italia.
Il modello di business si basa sul noleggio di e-bike di qualità superiore e sull’offerta di escursioni guidate di gruppo o in formula VIP, diversamente declinate per le località turistiche e per le città d’arte. Le località turistiche elettivamente estive sono meno profittevoli rispetto a quelle con stagioni lunghe e alle città d’arte, ma consentono di completare la penetrazione e, dunque, la visibilità del brand, e moltiplicano le occasioni d’uso (ad esempio, un turista va a Roma in primavera e a Patmos d’estate).
GreenBikeMe offre a noleggio e-bike di qualità superiore, direttamente attraverso i propri Store o anche attraverso Hotel accuratamente selezionati. Le flotte sono composte solo da biciclette di nuova generazione. L’offerta è completata da servizi e escursioni di gruppo per permettere ai clienti di esplorare la località turistica prescelta in modo sicuro, apprezzabile ed ecologico.
GreenBikeMe è un’avventura GREEN, INNOVATIVA, AMBIZIOSA, EUROPEA!
Investire in GreenBikeMe vuol dire prendere parte alla creazione di un brand europeo TOP OF MIND con un’offerta di alta qualità PER UN TURISMO SOSTENIBILE.
Scopri il progetto: