Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Nuovo marchio e nuova mission. Energia Media si trasforma

dicembre 5

Emanuele Martinelli

 

 

 

 

 

 

Un marchio – EM – un arco d’azione – EM2030 – una mission in un nuovo pay off: Thinking Land.

Siamo nati nel 2013, e le trasformazioni di questi sette anni di vita si sono viste tutte.

Hanno coinvolto ambiti verticali che via via hanno trovato contaminazione e sintesi nei nostri eventi, nella comunicazione, negli strumenti informativi e nei momenti di networking.

Fino a esprimere non solo un desiderio ma una serie di concrete dinamiche da sviluppare al fianco degli operatori, industriali e istituzionali.

Un decennio, il prossimo, decisivo per il destino di città e territori, per i quali daremo il nostro contributo con il supporto di esperti capaci di un pensiero innovativo da tradurre in azioni concrete al tempo stesso.

Il restyling di un marchio e la proposta di una nuova immagine coordinata portano sempre con sé tracce di una nuova consapevolezza rispetto a quello che saremo impegnati a fare e a dire.

Energia Media si è imposta sul territorio nazionale come un soggetto dalla forte identità, orientato alla creazione di una piattaforma che oggi approda a dinamiche consulenziali.

Un carattere che viene dal team interno e dalla scelta dei tanti collaboratori esterni; che trasferiremo nelle nostre azioni e nella nostra immagine.

Sempre con l’idea che Thinking Land rappresenti il domani non solo.

 

 

Il nuovo logo e la nuova grafica di Energia Media verrà presentata in occasione di Ecomondo – Keyenergy, dove Energia Media gestisce l’area Smart Utility Hub.

 

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
dicembre 5